5 step per avere un matrimonio come quello dei vip

L'Anticatering-gallery-business

Sai qual è la differenza tra un matrimonio VIP, organizzato nei minimi particolari, e un matrimonio normale?

La differenza la fanno i particolari! 

Conosci il famoso fil rouge, ovvero quella connessione stilistica e di significato, che lega tra di loro tutti gli elementi di un matrimonio?

È quello che fa la differenza tra una festa organizzata in modo professionale e una festa “fai da te”.

Se anche tu punti ad un risultato TOP, in cui tutti i tuoi ospiti ti chiederanno “come hai fatto a fare tutto tu”, allora non ti resta che affidarti ai nostri servizi esclusivi che ti aiuteranno in modo discreto ma presente ad organizzare una festa davvero VIP.

Iniziamo con il primo step, ovvero:

L'Anticatering-gallery-business

Step 1. Equilibrio e armonia tra cibo e allestimento

In un matrimonio ben organizzato ogni singolo elemento è in armonia.

Per ottenere questo risultato è fondamentale pensare al mood del tuo matrimonio, ovvero se vuoi un evento country, rustico, tradizionale, urban chic, sofisticato. Oltre a questo anche gli allestimenti dei buffet potranno essere coordinati con il tuo evento, scegliendo piatti che rappresentino i vostri gusti e le vostre preferenze. 

L'Anticatering-gallery-business

Step 2. Il piatto degli sposi

Mi piace dire che attraverso il cibo si possa raccontare una storia, la storia di una coppia che decide di dichiarare al mondo intero il proprio amore.

Cosa c’è di più bello che creare un piatto dedicato solo alle passioni degli sposi? Prima della degustazione faremo insieme una chiacchierata, in cui ci racconterete di voi, delle vostre passioni in comune e magari qualche dettaglio della vostra storia d’amore. 

In base a questo creeremo un piatto UNICO, inventato solo per voi ed esclusivo.

L'Anticatering-gallery-business

Step 3. La stationery del tuo matrimonio

Uno dei servizi più eccitanti che abbiamo aggiunto nel corso di quest’anno è proprio quello della creazione delle grafiche personalizzate del tuo matrimonio.

Le vostre grafiche UNICHE saranno create per creare un’armonia compositiva, tra inviti, menu, cartelli, tableau e tutto quello che possa servirvi per il vostro giorno.

L'Anticatering-gallery-business

Step 4. Gli allestimenti

Anche gli allestimenti devono essere pianificati per essere un continuum con i colori, le grafiche e il tema del tuo matrimonio. 

Affidati al nostro servizio di allestimenti, contatteremo per te i migliori fioristi e progetteremo un allestimento per ogni angolo del tuo matrimonio.

L'Anticatering-gallery-business

Step 5. Un aiuto per organizzare tutto

Con il nostro servizio di event planner dormirai davvero sonni tranquilli.

Ogni singolo dettaglio logistico, tempistiche e dinamica dell’evento verrà accuratamente pianificato, programmato e studiato in modo da far passare a te e ai tuoi ospiti una giornata indimenticabile!

L'Anticatering-gallery-business

Condividi:

Articolo: 5 step per avere un matrimonio come quello dei vip

Dal Blog

Altri post