Another kind of Wedding : il matrimonio di Virginia e Lorenzo.

L'Anticatering-gallery-business

Mi piace pensare che L’AntiCatering sia un porto sicuro per tutti gli sposi unconventional che non vogliono un matrimonio tradizionale.

Dopotutto siamo anime affini: noi non volevamo il solito catering, anzi, volevamo qualcosa che si discostasse completamente dalla nozione tradizionale di catering, un servizio che porta cibo preconfezionato e lo riscalda, senza un guizzo di creatività nei piatti e un servizio di coordinamento.

Anticatering vuol dire

  • cucina espressa
  • originalità
  • personalizzazione
  • coordinamento e organizzazione
  • Show cooking interattivo

Tutto questo è ciò che vogliamo che venga rappresentato da noi e dai nostri clienti!

Ecco perché quando abbiamo ascoltato le idee e le esigenze di Virginia e Lorenzo abbiamo capito che erano fatti apposta per noi e noi per loro!

I nostri sposi sono tipi originali: ci hanno raccontato che la cosa che non volevano assolutamente era una festa di matrimonio tradizionale, ma qualcosa di completamente diverso.

Una festa in cui avere gli amici riuniti, in cui dedicarsi alle loro passioni, la poesia e la lettura, in cui regalare ai propri invitati un’esperienza culinaria completamente differente dal solito.

La location

Questo matrimonio si è svolto a casa degli sposi, ci crederesti? 

È assolutamente possibile organizzare un matrimonio dove lo preferisci, perché lo spirito del nostro catering è proprio quello di poter cucinare ovunque! 

La maggior parte delle nostre preparazioni avvengono sotto gli occhi dei tuoi ospiti e ogni cosa viene cucinata espressa, quindi abbiamo potuto trasformare la casa dei nostri sposi in una fucina gourmet di delizie cucinate sotto gli occhi increduli dei loro invitati.

Decisamente una sorpresa per gli invitati!

 Un matrimonio fuori dagli schemi

Una cena servita completamente in piedi, nessun piatto placé e nessun tavolo, sono gli ingredienti base di questo cocktail esplosivo! 

Una festa informale, un susseguirsi di letture e musica dal vivo, un mix tra una festa ed un evento culturale, dove gli sposi hanno voluto fare tutto quello che piace a loro insieme ai loro amici!

Come piatto forte abbiamo servito uno speciale risotto inventato appositamente per loro!

Il taglio torta

Allestito nella stessa struttura che ci ha ospitati per la cerimonia simbolica, la torta era un tripudio di luci.

Una tenda di minuscoli led che ha fatto da cornice a tante deliziose torte decorate con granella di nocciole e una cascata di cristalli scintillanti.

La loro recensione

Ecco cosa hanno scritto dopo il matrimonio, non possiamo che ringraziarli per la loro recensione e per le parole bellissime che hanno avuto per noi!

Siamo davvero molto soddisfatti del servizio di Anticatering. Una vera “macchina da guerra”, che ha trasformato casa nostra e il giardino in un nido confortevole per 60 persone. Il meteo poco clemente ci ha costretti al piano b, che è stato gestito con tempestività ed efficienza, nonostante la location non certo “facile”. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta con iperboli non formali ma sentitissime, dicendo “una cosa così non l’avevamo mai vista” “un catering di qualità davvero superiore”, “ma dove le avete scovate”, e via così. La scelta di preparare i piatti sul posto, e l’originalità dell’offerta (oltre, ovviamente, alla qualità) è stata la carta vincente. Lo spirito del nostro matrimonio era sicuramente “another kind of wedding”; più maglioni che papillon e più evento culturale che “viva gli sposi!!!!!”. Ma Anticatering non ha fatto una piega, capendo al volo la situazione “inconsueta”. Quindi, alla fine, il cibo. il vino, il servizio impeccabile e cordialissimo hanno contribuito anche loro, e non poco, a fare la differenza. Perché “another kind of wedding”, matrimonio un po’ alternativo, non vuol dire necessariamente “mangiamo così così”!!! 

Grazie ad Eva e Silvia, grazie a tutto il personale di Anticatering

Condividi:

Articolo: Another kind of Wedding : il matrimonio di Virginia e Lorenzo.

Dal Blog

Altri post