Il Metodo Anticatering:

garantire un matrimonio memorabile grazie a un’esperienza culinaria scenografica e deliziosa

Il segreto è stato riportare l’esperienza delle “Cuoche per la Casa” in un contesto molto più ampio, prestando molta attenzione nell’organizzare tutti i dettagli del ricevimento.

Da qui nasce il metodo “Delizioso e Perfetto” che rispetta 6 punti fondamentali:

Cucina di qualità, espressa e dal vivo

Cuciniamo tutto a vista, senza filtri, tutto fresco e immediato. Siamo legati alle ricette della tradizione che abbiamo però rivisitato in chiave scenografica e spingiamo i prodotti del nostro territorio affidandoci a piccoli fornitori, prediligendo l’economia territoriale, il km 0, l’agricoltura biologica e gli allevamenti non intensivi.

Originalità nella presentazione e Show Cooking interattivo

Un team composto da numerosi chef che possono garantire uno dei nostri tratti distintivi: la CUCINA SCENOGRAFICA (un esempio? il sushi con i salumi o il lecca lecca che sa di torta salata della nonna).

Gli chef, oltre a cucinare delizie, interagiscono con gli ospiti mostrando i segreti di come si preparano i piatti e, se questi lo desiderano, li invitano a cimentarsi nella preparazione del cibo stesso (dallo stendere la pizza al chiudere un tortello).

Il risultato finale è puro divertimento!

Organizzazione maniacale all’interno di Anticatering

Per offrire un servizio di qualità e portare avanti il nostro ideale di cucina espressa e scenografica è fondamentale scegliere ogni collaboratore con molta cura.

Il nostro staff è composto da diversi chef, ognuno specializzato nel proprio ambito di cucina.

In più diviene fondamentale curare ogni aspetto del ricevimento. Solo in questo modo non ci saranno tempi di attesa per gli ospiti e ogni piatto sarà spettacolare!

Event planner interno con esperienza pluridecennale

È una figura che si occupa di organizzare l’evento nei minimi dettagli (allestimenti, regia dell’evento, studio della logistica, tempistiche). Questa figura è a completa disposizione degli sposi prima e durante il ricevimento.

Personalizzazione dell’evento

Ogni coppia può scegliere i dettagli del proprio matrimonio (ad esempio per definire gli allestimenti e il menù del ricevimento). Ovviamente l’Event Planner, Silvia ed Eva saranno attente a tutte le richieste degli sposi e, grazie alla loro profonda esperienza, li sapranno consigliare al meglio.

Studio di ogni evento

Per garantire un matrimonio personalizzato divertente e memorabile ogni evento ha un suo team dedicato. Solo così possiamo offrire, ad ogni coppia e i suoi invitati, un’esperienza da ricordare per sempre.

Immagina l’espressione di stupore e l’effetto wow su amici e parenti quando assaggeranno una preparazione che ricorda un piatto della nonna, ma rivisitato in maniera geniale… 

Pensa alla soddisfazione nei loro visi quando gli mostreremo alcuni segreti che usiamo in cucina…

Senza contare chi si divertirà un mondo a cucinare insieme agli chef!

Insomma:

Desideri vivere un ricevimento divertente, con un menù spettacolare e delizioso?

Vuoi lasciare a bocca aperta e pancia piena tutti gli invitati?

Speri che tutto fili liscio e senza problemi?