Oggi ho deciso di raccontarti una delle tante, meravigliose storie d’amore che abbiamo avuto la fortuna di seguire da vicino.
Sono Silvia e mi sono sempre occupata di gestire ed organizzare eventi.
Insieme ad Eva abbiamo fondato questa attività, che come sai è partita come cucina a domicilio per poi trasformarsi nell’azienda strutturata e complessa che è adesso e io ho sempre curato tutta la parte organizzativa, legata alla logistica e occupandomi di tutti i particolari della presentazione, rifornimento e cura del cibo.
Quando io e te ci occupiamo del tuo evento la relazione che si crea tra di noi è spesso profonda, proprio come quella con Elisabetta e Gianmaria, con i quali abbiamo instaurato un rapporto bellissimo, fatto di fiducia e collaborazione.
Come tutti i futuri sposi, anche Elisabetta e Gianmaria erano estremamente attenti e preoccupati per gli aspetti più delicati e importanti della cerimonia.
Ecco, in particolare cosa temevano:
CHE GLI INVITATI NON MANGIASSERO
Quante volte ti è capitato di andare ad un matrimonio e mangiare male?
O di trovare delle proposte che proprio non incontravano i tuoi gusti?
Questa era la cosa fondamentale che importava ad entrambi: cercare un catering che avesse una proposta ampia per soddisfare tutti e che proponesse una grande varietà di sapori per assicurare di incontrare i gusti di ciascun invitato.
CATERING STANDARDIZZATI
“Tutti i catering mi sembrano uguali, mi propongono sempre le stesse cose” questa è l’affermazione di Elisabetta. “Ho partecipato a diversi matrimoni e tutte le volte mi sembrava di mangiare le stesse cose.”
Non avremmo potuto dirlo meglio. Quando io ed Eva ci siamo affacciate a questo mondo la nostra idea era proprio questa: creare qualcosa di diverso. Per questo abbiamo studiato, elaborato e inventato ricette, idee, allestimenti che ci differenziassero da tutti gli altri. Oggi puoi riconoscere il nostro marchio di fabbrica non appena vedi una nostra foto, perchè le nostre proposte sono diverse da tutte le altre.
GLI INVITATI SARANNO SODDISFATTI?
Come capire se i tuoi invitati sono soddisfatti del menù? La risposta è semplice: glielo leggi in faccia nelle foto! Il cibo è fondamentale per la buona riuscita di un matrimonio. Sbircia le foto degli invitati e capirai come hanno mangiato!
CREATIVITÀ DELLA PRESENTAZIONE
Innovare, ed essere diversi da tutti: questo era il diktat per i nostri sposi! Non c’è che dire, su questo hanno trovato davvero ampia scelta: a partire dall’aperitivo cucinato live, con l’angolo dei fritti, delle tartare di pesce, della pizza gourmet. Tutto era studiato per stupire e sorprendere!
Gli sposi, poi hanno voluto aggiungere alcuni tocchi davvero WOW, come la torta di formaggi, il gelato all’azoto cucinato a vista, la confettata con i gusti creati in esclusiva per loro.
Che ne dici, ti piace il loro matrimonio?