Un real wedding che ha rubato il nostro cuore, quello di Giulia e Riccardo al castello Gonzaga.
Giulia e Riccardo sono una coppia giovane, bellissima, spiritosa e divertente e posso affermare che preparare e organizzare il loro matrimonio è stato uno dei più divertenti di questo anno.
A partire dai sopralluoghi che abbiamo fatto insieme, attenti e scrupolosi, in cui abbiamo attentamente previsto ogni dettaglio delle loro nozze, in cui subito abbiamo trovato con loro un’intesa davvero speciale capendo immediatamente che era proprio la coppia giusta per l’AntiCatering.
Chi sono le nostre coppie ideali?
Proprio come esiste un tipo ideale di innamorato, anche all’AntiCatering esiste un cliente di cui ci innamoriamo facilmente!





Vuoi sapere se anche tu sei tra questi?
I nostri clienti ideali:
non si accontentano del solito cibo standard da catering
vogliono la qualità delle materie prime
vogliono rendere felici i loro invitati con una scelta food fuori dall’ordinario
amano le sorprese e vogliono un matrimonio scenografico
Vogliono dinamismo, divertimento e passione al loro matrimonio!
Ascolta le loro parole
Ecco la testimonianza che ci hanno lasciato Giulia e Riccardo sulla loro giornata e che ho il piacere di condividere con te, perché mi ha davvero lasciata senza parole per la gioia!
Avere la possibilità di accompagnare le coppie in un giorno così bello e vedere la loro felicità ti ripaga di qualsiasi fatica e stanchezza che hai provato durante la giornata.
“Tutto perfetto!
Ci siamo rivolti a Eva e Silvia dell’AntiCatering perché per noi la qualità del cibo da servire ai nostri invitati nel giorno del nostro matrimonio era fondamentale e cercavamo qualcuno che garantisse eccellenza sia nelle materie prime, sia nel modo di trattarle. Con l’AntiCatering abbiamo centrato completamente!
A partire dall’aperitivo, le scelte possibili sono davvero innumerevoli e i nostri invitati hanno apprezzato la croccantezza dei fritti fatti al momento, il profumo della pinsa cotta nel forno davanti a loro e l’enorme varietà di antipasti per tutti i gusti, spaziando dall’isola vegetariana al finger con uovo cotto a bassa temperatura e tartufo.
Altra cosa graditissima sono stati i rinfrescanti ghiaccioli utilizzati per le bevande: ottimi! In generale: la loro filosofia di preparare tutto al momento davanti agli invitati troviamo sia davvero impagabile. Per la cena seduti, oltre alle tante proposte, è stato possibile studiare con Eva un secondo piatto cucito su misura sui nostri gusti.
In realtà, oltre all’eccellenza culinaria, abbiamo trovato molto di più: direi che per riassumere posso dire la cosa più importante, ovvero che nel giorno del nostro matrimonio non abbiamo dovuto preoccuparci assolutamente di nulla. Non una domanda, una preoccupazione o un qualcosa fuori posto. L’evento era stato pianificato nei minimi dettagli e tutto è andato nella maniera più fluida possibile lasciandoci godere in libertà la giornata, anche per merito di sopralluoghi e precedenti discussioni finalizzate a organizzare il tutto al meglio. Tempistiche assolutamente rispettate e massima disponibilità per qualsiasi cosa, il tutto in maniera assolutamente discreta.”
Giulia e Riccardo







Per le fotografie ringraziamo
La fotografa personale degli sposi Diagaz Fotografia
Credito: @diagaz
La nostra fotografa Anna Callegari
Credito: @annacallegari_