Scegliere il menu giusto per il proprio matrimonio è una decisione importante.
Vuoi assicurarti che il menu rispecchi il tuo stile e i tuoi gusti, accontentando anche tutti i tuoi ospiti.
Per aiutarti a creare un menu ben bilanciato, è importante considerare i diversi tipi di stili e materie prime disponibili.
Dal rustico all’elegante, ci sono molte opzioni per creare un menu unico e memorabile per il tuo giorno speciale.
Inoltre, dovresti pensare alla qualità degli ingredienti utilizzati in ogni piatto e al modo in cui influirà sul profilo aromatico complessivo di ogni piatto.
Con i giusti consigli e un’attenta considerazione, puoi davvero creare un menu di nozze che sia delizioso e visivamente accattivante!
Menu di matrimonio: cosa si mangia con Anticatering?
Il menu di matrimonio dell’Anticatering è completamente personalizzabile sui tuoi gusti e dipende solo da te.
Indicativamente ci piace viziare i tuoi invitati sin dall’inizio con un aperitivo che li lasci a bocca aperta e che soddisfi i gusti di più persone possibile.
L’aperitivo può contenere sia carne che pesce che un angolo per i vegetariani e nel nostro caso viene preparato davanti ai tuoi invitati per un effetto show che lasci tutti a bocca aperta.
Puoi aggiungere tantissimi angoli per rendere il tuo aperitivo ancora più ricco, come quello della pasticceria salata, l’angolo delle pokè, il pesce crudo, tartare e marinati, i tortelli cotti al momento.
Lascia che il menu di nozze anti-catering esalti il tuo stile personale in questo giorno speciale!





Andiamo a tavola
Il metodo “delizioso e perfetto” esclusivo Anticatering ti offre la flessibilità di personalizzare il menù del matrimonio secondo i tuoi gusti individuali, senza che ci siano mai due matrimoni uguali.
Sia che tu decida di creare un pasto tradizionale di tre portate o di seguire la strada alternativa del cibo divertente, hai il controllo di quali tipi di piatti piaceranno a te e ai tuoi ospiti. Con i menu anti-catering, ogni menù è unico e tutto dipende dai tuoi gusti individuali!
A noi piace creare menù snelli che abbiano un ricco aperitivo e poi due portate servite a tavola, per non stancare troppo i tuoi invitati, ma nulla ti vieta di servire anche tre portate al tavolo se lo desideri.
Il bilanciamento tra i piatti è fondamentale, sia che siano di carne sia che siano di pesce o entrambi è importante che creino un insieme armonioso che abbia senso
Stile del matrimonio
Il tuo matrimonio sarà rustico, elegante, creativo?
In base allo stile è possibile accordare il menu perfetto che rispecchi i tuoi gusti e in alcuni casi mescoli più stili per venire incontro alle esigenze di tutti gli invitati.
Vuoi scegliere il tuo menu? Contattaci per iniziare adesso!



