Giulia e Lorenzo si sono sposati in una calda sera di luglio, in un antico casolare.
Una festa frizzante e divertente piena di dettagli bellissimi, tutti da gustare con gli occhi!
Prendi nota perchè ti mostreremo:
- Come stupire i tuoi invitati con un buffet personalizzato
- Come sfruttare uno spazio particolare come il loro
- Come differenziare la tua torta dalle altre
Pronto per il nostro viaggio? Ecco i dettagli del loro matrimonio da copiare!
LA BICICLETTA DELLE CILIEGIE
Drin drin! È la consegna delle ciliegie!
La nostra bicicletta vintage riportata a nuova vita è stata modificata per trasportare un grande cesto di ciliegie ai tuoi invitati! Perfetta nei mesi di giugno e luglio, quando sono disponibili le ciliegie più dolci e mature.
LA MOZZARELLA SHOW COOKING
Per un tocco esclusivo al matrimonio, perché non presentare ai tuoi ospiti un angolo con la mozzarella di bufala preparata a vista da un esperto casaro, che mostrerà come si effettua la lavorazione della pasta, la filatura e la mozzatura nelle forme desiderate. Interessante e gustoso allo stesso tempo.
I TORTELLI CUCINATI A VISTA
Tipici della nostra cucina, i tortelli di ricotta della tradizione vengono preparati dall’inizio alla fine sotto agli occhi dei tuoi ospiti, spadellati nel burro di malga e salvia fresca, e serviti espressi.
Vedrai, verranno apprezzati da tutti.
IL TAVOLO IMPERIALE
Perfetto per questa sala, dalla forma allungata, è proprio il tavolo imperiale che sfrutta al meglio le dimensioni per creare un effetto incredibilmente scenografico.
I tavoli di legno lasciati a vista sono super di tendenza, ma se non fanno per te puoi anche utilizzare una tovaglia, l’effetto sarà comunque bellissimo.
LE PORCELLANE PER LA MISE EN PLACE
Giulia e Lorenzo hanno scelto un sottopiatto in finissima porcellana con un decoro di rose rampicanti in bianco e nero. Particolare e sofisticato, è il tocco perfetto per donare alla tavola un’allure romantica ed elegante.
Il sottopiatto è fondamentale per la mise en place, perchè la caratterizza e la rende importante.
LA SCENOGRAFIA PER LA TORTA
Una cascata di luci ha decorato il taglio torta più romantico di sempre! Decorata con un tripudio di fiori, la torta era molto diversa da quelle che vedi ultimamente, era un grande cuore con salsa ai frutti rossi. Una scelta diversa dalle altre, perché Giulia e Lorenzo volevano una torta estremamente soffice e cremosa. Un tripudio di gusto, insomma!
Hanno collaborato:
Catering Anticatering
Photo Effetre Fotostudio
Planning & Design Thema Libero Event Designer